Nail art mania
CIAO BENVENUTA NEL FORUM NAILARTMANIA
CHE ASPETTI REGISTRATI...
QUI TUTTI GLI ARGOMENTI CHE CERCHI
CIAO.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nail art mania
CIAO BENVENUTA NEL FORUM NAILARTMANIA
CHE ASPETTI REGISTRATI...
QUI TUTTI GLI ARGOMENTI CHE CERCHI
CIAO.
Nail art mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» ciao a tutti! Mi presento
Manicure giapponese (p-shine) EmptyVen Gen 30, 2015 8:15 pm Da Elise

» tanta passione per la moda e nail art
Manicure giapponese (p-shine) EmptyDom Gen 18, 2015 3:52 pm Da bianca

» Mi presento
Manicure giapponese (p-shine) EmptyGio Dic 18, 2014 3:54 pm Da messy

» Buongiorno mi presento
Manicure giapponese (p-shine) EmptyGio Dic 04, 2014 7:58 pm Da gioi75

» Buongiorno mi presento
Manicure giapponese (p-shine) EmptyGio Dic 04, 2014 7:31 pm Da gioi75

» Mi presento
Manicure giapponese (p-shine) EmptySab Lug 12, 2014 11:27 am Da Elly

» adoro le ricostruzioniiii..
Manicure giapponese (p-shine) EmptyVen Mag 30, 2014 5:55 pm Da antonella

» gel NDED
Manicure giapponese (p-shine) EmptyVen Apr 18, 2014 12:27 am Da Anele!

» Mi presento :)
Manicure giapponese (p-shine) EmptyDom Gen 12, 2014 1:28 pm Da Aliss97

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di UnghieMania sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Nail art mania sul tuo sito di social bookmarking

Sondaggio
Parole chiave

Statistiche
Abbiamo 230 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Kundtorfaire

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 812 messaggi in 303 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 47 il Mer Set 10, 2014 4:00 pm

Manicure giapponese (p-shine)

3 partecipanti

Andare in basso

Manicure giapponese (p-shine) Empty Manicure giapponese (p-shine)

Messaggio Da farfalla Mer Ott 20, 2010 10:40 am

da un sito ho trovato

"P-SHINE LA CURA DELLE UNGHIE NATURALI
Il P-Shine è una manicure particolare che arriva dal lontano Giappone. Sbarca in Europa alcuni anni fa e trova subito un pubblico appassionato sia tra le donne che tra gli uomini. Essendo un trattamento unisex viene richiesto spesso e volentieri. Nella manicure bowl, la speciale vaschetta per la manicure giapponese, versiamo acqua tiepida e facciamo sciogliere una pastiglietta effervescente, immergiamo quindi in questo bagno le dita della cliente, che già avvertirà un micro massaggio alle dita, mentre si ammorbidiscono le pellicine e mineralizzano le matrici delle unghie.

Potendo scegliere tra le diverse profumazioni, le pastiglie possono essere utilizzate anche come una cura di aromaterapia per la cliente. Una volta asciugate le mani, procediamo alla preparazione del letto ungueale in questo ordine:

distacchiamo le cuticole con la parte morbida di pusher e asportiamo quelle più dure nella parte superiore dell’unghia con lo speciale taglierino. Passiamo per alcune volte sull’unghia un block bianco, non nuovo, per non rischiare di limare troppo la superficie delicata dell’unghia ed eliminiamo le eventuali sporgenze. Passiamo poi la lima di vetro, con la quale accorgiamo le unghie;

questa lima è stata creata appositamente per lavorare sulla parte bianca dell’unghia, la sua superficie è perfettamente lavorata con i diamanti che la rendono abrasiva, ma non nociva. Si usa come una lima da bordo, limando l’unghia a punta; prima sotto e poi sopra; questa tecnica permette di evitare lo sfaldamento della cornea ungueale. Per asportare le rimanenze della limatura usiamo un piccolo pennello rigido e per pulire sotto l’unghia usiamo un bastoncino di legno d’arancio. Alla fine passiamo sull’unghia un prodotto fungicidasinfettante e sulle cuticole il (mangia cuticole), che le fa tirare immediatamente impedendone la ricrescita per almeno due settimane. Non è quindi necessario tagliarle. Possiamo adesso usare le speciali cere d’api con il ginseng e vitamine da passare sull’unghia con particolari lime e attraverso movimenti ben precisi, altrimenti il prodotto non rimane fissato sull’unghia. Terminato questo processo, passiamo una penna con olio vitaminico sulle cuticole di bordo. Alla fine del trattamento notiamo la formazione di una pellicola lucida, sotto la quale le unghie si presentano rosee e pulite. Nelle signore la cornea ungueale è talmente bianca che da l’idea della manicure francese, tanto di moda quest’anno. La lucidatura rimane sulle unghie per più di due settimane. Quando la cliente torna per il ritocco, noteremo che le sue unghie sono cresciute più sane, più velocemente e si sfaldano meno.
Spero vi sia utile
Wink
farfalla
farfalla
onicotecnica-principiante
onicotecnica-principiante

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Manicure giapponese (p-shine) Empty Re: Manicure giapponese (p-shine)

Messaggio Da farfalla Mer Ott 20, 2010 10:42 am

Finalmente ho acquistato il kit Pi-Shine la prossima settimana ho una cliente e vorrei fare la manicure SPA + la manicure Giapponese con questi passaggi:
Disinfetto le mani della cliente
tolgo lo smalto
metto la pasta rimuovi cuticole, intanto do la forma alle unghie con la limetta
spingo in dietro le cuticole
preparo una bacinella con Step 1 Hand Wash (prodotto per purificare l'epidermide) asciugo le mani con un asciugamano
Procedo con Step 2 Hand Exfoliant (Esfoliante per le mani) risciacquo e asciugo
Procedo con Step 3 Hand Masque (Maschera per le mani che idrata e rivitalizza l'epidermide delle mani) lascio 5 min fino all' asciugatura risciacquo e asciugo
Procedo a sgrassare l'unghia con l'acetone senza acetone e con buffer bufferizzo unghie
Metto la pasta1 su un unghia alla volta e con il buffer spalmo partendo da un lato dell'unghia all'altro sempre nello stesso senso faccio assorbire
Metto pasta2 su un unghia alla volta e lucido con buffer dal basso verso l'alto e lucido
Infine metto Step 4 Hand Lotion (rigenera le mani con le proprietà ammorbidenti dell'Aloe Vera e gli estratti dei frutti come il limone, il lime e l'arancia) faccio assorbire solo sulla pelle e metto olio per cuticole.
Che dite è troppo includere tutto ciò nella manicure giapponese? pensate che le clienti si stufino con tutti questi passaggi?
Come prezzo farei 20€ per incentivarli la prima volta lo farò gratis così spero che si sparga la voce...
farfalla
farfalla
onicotecnica-principiante
onicotecnica-principiante

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Manicure giapponese (p-shine) Empty Re: Manicure giapponese (p-shine)

Messaggio Da layla Mer Ott 20, 2010 12:49 pm

che belloooooooo wow..
knt costa il kit?
ehmmm 20 euro mi sembrano cari
layla
layla
Amministratrice
Amministratrice

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 34

https://nailartmania.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Manicure giapponese (p-shine) Empty Re: Manicure giapponese (p-shine)

Messaggio Da farfalla Mer Ott 20, 2010 12:56 pm

http://www.bottegadelleunghie.it/glossy-shine-manicure_1851397.html
ecco dove l'ho preso io...io faccio la manicure SPA come ho scritto sopra + la manicure giapponese a 20€
flower
farfalla
farfalla
onicotecnica-principiante
onicotecnica-principiante

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Manicure giapponese (p-shine) Empty Re: Manicure giapponese (p-shine)

Messaggio Da butterfly Mer Ott 20, 2010 8:29 pm

io direi ke nn si stufano, anzi è un modo x farle rilassare Wink
io direi la prima volta di prenderti 5 euro nn gratis se no ti sfruttano una volta e poi nn vengono + .. poi invece di prenderti 20 prenditi 12 0 15 euro.. xk 20 mi sembra esagerato ..
butterfly
butterfly
onicotecnica-corsista
onicotecnica-corsista

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 28
Località : crotone

Torna in alto Andare in basso

Manicure giapponese (p-shine) Empty Re: Manicure giapponese (p-shine)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.