Ultimi argomenti attivi
Bookmarking sociale
Conserva e condividi l'indirizzo di UnghieMania sul tuo sito sociale bookmarking
Conserva e condividi l'indirizzo di Nail art mania sul tuo sito di social bookmarking
Parole chiave
Statistiche
Abbiamo 230 membri registratiL'ultimo utente registrato è Kundtorfaire
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 812 messaggi in 303 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 136 il Lun Set 23, 2024 10:45 am
gel NDED
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
gel NDED
ciao ragazze io uso qst gel da aprile mi trovo molto bene.. nn ho mai avuto problemi ..
sn gel elastici qnd anke se le urto nn si spaccano qst fatto della elasticità del gel è un vantaggio.. è un gel k si modella facilmente.. i gel colorati sn fantastici l'unico problema k si può riscontrare cn alcuni colori e ke nn asciugano bene sotto la lampada uv ma basta tenerli due minuti in più e il problema svanisce..
poi costano davvero poco qnd x le ragazze k sn alle prime armi sn perfetti ...
sconsiglio il sigillante xk nn è abbastanza lucido ..
qst è il loro link
http://www.nail-art-design-euro-discount.it/?gclid=CLnm-qKro6MCFdYq3wodCDzD4g
cm voto dò un 8 ..
x qualsiasi dubbio riguardo qst marca kiedete pure sn a vostra dispostizione un bacio ciao
sn gel elastici qnd anke se le urto nn si spaccano qst fatto della elasticità del gel è un vantaggio.. è un gel k si modella facilmente.. i gel colorati sn fantastici l'unico problema k si può riscontrare cn alcuni colori e ke nn asciugano bene sotto la lampada uv ma basta tenerli due minuti in più e il problema svanisce..
poi costano davvero poco qnd x le ragazze k sn alle prime armi sn perfetti ...
sconsiglio il sigillante xk nn è abbastanza lucido ..
qst è il loro link
http://www.nail-art-design-euro-discount.it/?gclid=CLnm-qKro6MCFdYq3wodCDzD4g
cm voto dò un 8 ..
x qualsiasi dubbio riguardo qst marca kiedete pure sn a vostra dispostizione un bacio ciao
butterfly- onicotecnica-corsista
Re: gel NDED
io mi trovo molto bene...mai avuto problemi con loro...e poi per chi è alle prime armi o ama farsele semplicemente da sola sono ottimi perchè costano poco...
io do un bel 9
io do un bel 9
Ospite- Ospite
ragazze li voglio provare....
una volta ne ho preso uno...prima fase...ma l'ho usato solo su di me x fare la bomba...
ed stato buono..ora ho deciso...di prendere ...il tutto...per provarli...vediamo un pò...
si è vero costano poko..a differenza dei miei ke costano un sacco.
una volta ne ho preso uno...prima fase...ma l'ho usato solo su di me x fare la bomba...
ed stato buono..ora ho deciso...di prendere ...il tutto...per provarli...vediamo un pò...
si è vero costano poko..a differenza dei miei ke costano un sacco.
Sonia..provali ne vale la pena... se hai bisogno di qualche info in più chiedi o anche info sui colori...
Ospite- Ospite
sonia io mi trovo da dio .. mai avuto sollevamenti.. prendili sono ottimi .. casomai prendi il monofase da 15 ml poi se ti trovi bene prendi i trifasico.. x i colori kiedi pure a me ne ho parekki della nded
io ho preso il kit della nded ....con il trifasico.
oggi ho fatto la mia prima ricostruzione... e mi sono trovata bene...
Vedremo come và nei prossimi giorni!
Cmq il sigillante se si fa raffreddare bene e poi si sgrassa è lucidissimo!!!
Ospite- Ospite
si anke io ho acquistato il sigillante x provarlo e nn è male ..TheJosie76 ha scritto:io ho preso il kit della nded ....con il trifasico.
quoto, li uso anche io e sono buoni...
farfalla- onicotecnica-principiante
anke io uso i gel della nded e mi trovo benissimo!!!ora dovrei fare un'ordine per ricomprare il base,il costruttore ed il sigillante (princess se aspetti 3/4 min e poi sgrassi rimane lucido.. ) anke se cm lucido ho intenzione di comprare anke un'altra marca...
voto 9
ps : vorrei un consiglio su un costruttore della nded posso postare qui il link e voi mi dite cs ne pensate?
voto 9
ps : vorrei un consiglio su un costruttore della nded posso postare qui il link e voi mi dite cs ne pensate?
Ospite- Ospite
ciao ragazze ho letto in vari siti che molte usano questi gel , essendo alle prime armi me li consigliate? ho visto che il prezzo è nettamente inferiore di quelli che mi hanno dato a scuola.. i passaggi sono gli stessi ,i tempi della lampada cosa mi consigliate di prendere per iniziare? scusatemi ma sono ancora neofita del settore ;-)
Ospite- Ospite
io li stra consiglio...per iniziare sn ottimi...il prezzo è conveniente..anke io sn alle prime armi e l'altro ieri mi è arrivato il pacco che avevo ordinanto alla nded...è il secondo che prendo e mi trovo stra bene!!
se hai bisogno di qlke altra info chiedi pure...
se hai bisogno di qlke altra info chiedi pure...
Ospite- Ospite
grazie per la risposta immediata allora seguiro' il tuo consiglio ...;-) quindi base costruttore e finale o monofasico ho visto che sul sito ce ne sono mille differenti ..cosa è meglio per fare un lavoro semplice ? ciao e buona giornata
Ospite- Ospite
io consiglio il trifasico...il monofasico però nn l'ho mai provato..dicono che è meglio x chi è alle prime armi...nn saprei dirti di più io cn il trifasico mi trovo bene...il sigillante della nded nn è molto lucido ma se aspetti qlke minuto e poi sgrassi nn è malaccio..io cm sigillante e lucidante finale ho preso lo special nails..ma devo ancora provarlo..so che molte ragazze si trovano bene perchè rimane molto lucido anke a distanza di tempo..io devo ancora provarlo al prox refill lo userò..perciò ora nn mi assumo nessuna responsabilità sul sigillante
Ospite- Ospite
GAIA DEVI APRIRE UN POST NELL'APPOSITA SEZIONE TI DO IL LINK COSI NN TI PERDI https://nailartmania.forumattivo.it/consigli-sugli-acquisti-f23/
APRI QUI IL NEWTOPIC E POST LA TUA DOMANDA.. COSI LE RAGAZZE POTRANNO AIUTARTI
APRI QUI IL NEWTOPIC E POST LA TUA DOMANDA.. COSI LE RAGAZZE POTRANNO AIUTARTI
buoni
vanno benissimo pere chi è alle prime armi per fare pratica ma i gel professionali danno risultati molto più soddisfacenti
klaudianail- onicotecnica-new entry
Ciao a tutte sono Anele , scusate, ma sono nuova... mi dite in sequenza dopo il primer... quali prodotti devo applicare? Nel senso ke ci sono vari tipi di gel... monofase, trivase, ricistruttore... nn capisco quale si mette e quando...
vorrei comprarli della nded... grazie!
vorrei comprarli della nded... grazie!
Anele!- onicotecnica-new entry
Pagina 1 di 1